Salta al contenuto principale
TecnicoPMI_21_22

Tecnico Specializzato in Amministrazione per le PMI

Gli specializzati dell'anno formativo 2021/2022

Successo Gruppo

Il grande successo del percorso TECNICO SPECIALIZZATO AMMINISTRAZIONE PER PICCOLA E MEDIA IMPRESA proposto da Fondazione Casa di carità di Asti è confermato anche per questo anno!

Si conclude oggi, con l’esame, il percorso dell’anno formativo 2021/2022 e a breve partirà la nuova edizione!

Il loro futuro li vedrà protagonisti di avventure professionali diverse: qualcuno aiuterà l’azienda di famiglia, altri andranno presso studi professionali, altri ancora in azienda, gli altri si appoggeranno ai nostri Servizi al Lavoro per proseguire un percorso, questa volta per l’orientamento e l’inserimento lavorativo.

Per noi successo vuol dire persone ed aziende soddisfatte!  ... obiettivo raggiunto!

Abbiamo raccolto due piccole testimonianze ad esempio:

E. corsista dice del corso: “arrivo da un’esperienza lavorativa nel settore di qualche anno fa, ma il confronto con professionisti, le esercitazioni pratiche in aula, l’esperienza di stage e il tutoraggio di una persona attenta e disponibile mi hanno aiutato a sentirmi più sicura e preparata, senza contare che ora inizierò a lavorare in uno studio prestigioso di Asti, tutto grazie a questo corso”.

L’azienda Z. dice di noi: “Inserire in organico un corsista di Fondazione casa di Carità è sempre una sicurezza sia per la preparazione degli allievi che per la dedizione e disponibilità che dimostrano i loro operatori”.

Bravissim* ragazz*!! …e al prossimo corso!

Per informazioni sui prossimi corsi: centro.asti@casadicarita.org oppure ​0141 531191 o il numero verde 800-539175, oppure consulta il nostro sito.

CODICE MECCANOGRAFICO
ATCF00500L