
Ultimi posti per il corso di “Contabilità aziendale” (40 ore)
Ancora pochi posti disponibili per il corso “Contabilità Aziendale” di 40 ore offerto dal Centro di Asti di Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri nell’ambito della Formazione individuale, continua e permanente.
Le iscrizioni verranno presentate allo Sportello regionale entro la fine del mese e le lezioni, che si terranno una o due volte la settimana con orario 18-21, cominceranno a marzo 2025.
“I contenuti del corso, tenuto da una docente esperta del settore, vertono sulla fatturazione attiva e passiva e sugli strumenti di incasso e pagamento e prevedono l’utilizzo di un gestionale ad hoc” spiegano dalla Direzione della sede astigiana dell’Agenzia formativa.
Il corso è riservato a lavoratori maggiorenni del settore pubblico e privato, con contratto a tempo indeterminato o determinato, anche a tempo parziale e di collaborazione, e a coloro che si trovano in cassa integrazione straordinaria. Requisito fondamentale è il domicilio in Piemonte dei lavoratori o dell’azienda per cui lavorano. L’accesso alla formazione individuale, continua e permanente è possibile anche per chi svolge un tirocinio extra curriculare, per i lavoratori socialmente utili, i dottorandi, gli specializzandi e i titolari di borse di ricerca, i titolari e coadiuvanti di impresa, i professionisti iscritti a Ordini e Collegi e i lavoratori autonomi titolari di partita IVA.
Per i partecipanti un buono formazione messo a disposizione da Regione Piemonte e Fondo Sociale Europeo, pari al 70% del costo del corso. A carico degli iscritti, dunque, l’importo restante (€ 153).
Per ulteriori informazioni sul contenuto del corso, sui requisiti d’accesso e sulla documentazione richiesta per l’iscrizione, contattare la Segreteria dell’Agenzia Formativa (Via Testa 89, Asti – tel. 0141/531191) o consultare il sito internet www.asti.casadicarita.org.