
Ultimi posti per il corso GOL “Assistente di Studio Odontoiatrico” (700 ore)
Ancora pochi posti disponibili per il corso “Assistente di Studio Odontoiatrico” (700 ore, di cui 400 stage) offerto dal Centro di Asti di Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri nell’ambito del Programma GOL e dunque riservato esclusivamente a persone disoccupate con idonea profilazione ottenuta dal Centro per l’Impiego e Orientamento Specialistico svolto presso i Servizi al Lavoro del Territorio.
“Le prove selettive - test di cultura generale, caso studio e colloquio - si terranno martedì 11 e mercoledì 12 marzo” fanno sapere dall’ Agenzia formativa “Requisiti fondamentali per l’accesso al corso sono la maggiore età e l’aver assolto l’obbligo di istruzione (cioè la frequenza, certificata, dei primi due anni del secondo ciclo di istruzione o, per coloro che hanno concluso la scuola media prima del 2006, il diploma di scuola secondaria di primo grado). I titoli di studio conseguiti all’estero sono validi solo se accompagnati quantomeno dalla Dichiarazione di Valore rilasciata dalla rappresentanza diplomatica italiana del Paese ove sono stati conseguiti.
Per ulteriori informazioni sul contenuto del corso, sui requisiti d’accesso e sulla documentazione richiesta per l’iscrizione, contattare la Segreteria dell’Agenzia Formativa (Via Testa 89, Asti – tel. 0141/531191) o consultare il sito internet www.asti.casadicarita.org.